Le magliette di Tippitappi


Vera mi ha chiesto più foto sulle magliette che ho disegnato... Questa c'è sia in marrone che in verde e dice: "Don't buy products that are tested on animals" cioè Non comprare prodotti testati su animali...
Se questa buttata va bene, ho in progetto altre maglie in Italiano... perchè anche se continuano a ripetermi che in molti sanno l'inglese, il messaggio deve essere il più chiaro possibile, non vi pare?
Qui potete leggere la lista completa dei prodotti testati su animali.
Qui invece la lista dei prodotti NON testati su animali.
Inoltre ho capito solo adesso che al posto del coniglio potevo mettere un bel gattino... avrebbe sorpreso di più ..... se avete suggerimenti o critiche scrivetemi, li accetto volentieri.
Le maglie sono da ragazzo (classiche Tshirt unisex) e da ragazza (slimfit, più sfiancate) I colori sono: cotone naturale, marrone, grigio chiarissimo, grigio scuro, rosso e verde hospital. Ho evidenziato anche i temi della Deforestazione, l'industria della carne e gli zoo, ma questo è solo l'inizio! :)

Commenti

Anonimo ha detto…
proprio bella la maglietta in marrone,,,io che non conosco bene l'inglese, in italiano sarebbe molto meglio...anzi il messaggio passa più chiaramente ...ciao ciao
Vera ha detto…
Foto foto ancora foto! :D

Mi piacerebbe poter vedere tutta la collezione. :)
Anonimo ha detto…
it looks amazing!! do you have an online store to sell them?
Jenni Shortt ha detto…
Yes I have an online store to sell them but it is not ready yet. I need to finish a few things and take the last photos then I will post the link.... I am really glad you like them! :)
Anonimo ha detto…
Complimenti ..sono molto carine.
Non è che prevedi anche un modello con scollo a V. Il girocollo mi sta malissimo. O magari un po' + scollate. ;)
curiosissima di vederle tutte.....lavora, lavora! :)

Bee
Jenni Shortt ha detto…
ciao bee! (?!) grazie per la visita, purtroppo non ho previsto scolli a V però ti posso dire che non sono colli "stretti" perchè non piacciono neanche a me, sono larghini e la fettuccia è molto bassa come puoi vedere nella foto!
Anonimo ha detto…
mi sono appena letta la lista dei prodotti testati sugli animali e purtroppo mi sono vista pure le foto....mio dio....ci ho sempre pensato, ma non credevo fosse una cosa del genere...sto male.....veramente....grazie per avermi aperto gli occhi su molte cose....
Eliana