Francesca e Elvis



Questa è Francesca una delle modelle vegan che si sono prestate ad essere fotografate per le mie magliette ECO-VEGAN, con il suo Pony, Elvis, nella sua bellissima casa a Monte Pastore in provincia di Bologna. Purtroppo la macchina del fotografo si è rotta proprio nel bel mezzo del servizio e siamo riusciti a fare solo poche foto, ci siamo poi però consolati con il cibo: Questi ragazzi avevano preparato per noi il seitan farcito al forno, una bontà incredibile, con un purè di patate buonissimo....
Comunque ormai ci siamo, fra poco sarà tutto pronto e le Tshirt si potranno acquistare online, io spero tra una settimana al massimo.

Questa in particolare è la Tshirt per le emissioni di co2, responsabili dell'effetto serra. Dice "Plant more Trees", Piantiamo più alberi.
Più dell'80% delle foreste originali sono state rase al suolo.
Gli alberi sono importantissimi per la vita sul pianeta. Producono ossigeno, ospitano e nutrono tantissimi animali, ci danno ombra e rinfresco.
Piantare un albero vicino a casa avrà un impatto positivo sulla nostra vita, perchè gli alberi riducono i suoni, producono ossigeno, assorbono biossido di carbonio responsabile dell'effetto serra, puliscono l'aria dal pulviscolo, danno protezione ombra e rinfresco.

Commenti

PiMPi ha detto…
non vedo l'ora di vederle!!
(e di averle..)
Comuqnue complimenti per il blog!