Guardate questo video...


è fatto davvero bene :)
cliccate QUI.

Commenti

Ezio ha detto…
L'ho trovato un pò noioso. Parla delle solite cose con il solito tono. Comunque sempre meglio uno spot del genere che tanti altri brutti esempi. Ciau.
Simona Inserra ha detto…
a me pare invece molto bello, capace di colpire chi vegan non è.
Mi è piaciuto, lo diffonderò

simona
Jenni Shortt ha detto…
anch'io simona la penso come te, risulta noioso per chi vegan lo è già. Ma per chi invece ancora non sa poco o nulla?

Apprezzo comunque tantissimo le critiche
:)
veganbel ha detto…
...questo video è bellissimo e molto realistico, lo conosco già e la prima volta che lo vidi mi colpì molto.
Ciao saluti a te e alla tua famiglia.
kikiandteresa ha detto…
IL VIDEO MI è PIACIUTO MOLTO...ANCHE SE SONO VEGAN DA ANNI..!!!
MI PIACE MOLTISSIMO ANCHE IL TUO BLOG.TROVO SEMPRE MOLTI CONSIGLI UTILI DATO CHE ANCHE IO HO UNA BIMBA E RICETTE BUONISSIME.
UN BACIO
KIKI
Anonimo ha detto…
Ciao Tippitappi, ti leggo spesso ormai e questa è una piccola sorpresa per te, per ringraziarti del tuo blog! Vai qui:
http://mammavale.wordpress.com/2009/01/25/premio-dardos/